Villa in vendita Via Risera , Zoppola
426mq
1locali

NUOVA PROPOSTA
IMMOBILE DISPONIBILE
Trattasi di una villa nel comune di Zoppola PN, in via Risera.
L'unità si è eleva su due livelli fuori terra, ed è composta da un corpo principale adibito ad abitazione, un corpo accessorio posto in aderenza al primo ed utilizzato come deposito e due garage posti di 24 me e 18 mq.
L'unità abitativa situata al piano terra si sviluppa con un ingresso con portoncino in legno direttamente sul salotto, due cucine abitabili, due camere e doppi servizi igienici.
L'ambiente cucina/soggiorno è unico, illimitato dai velux posti in copertura
e da serramenti in legno con vetrocamera sulle pareti, di cui un paio dotati di inferiate.
E' presente un servizio igienico a cui si accede direttamente dal soggiorno, con doppio lavabo e doccia filo pavimento. Nella zona notte si trovano tre camere, di cui una con terrazzino, ed un bagno con vasca.
E' presente un condizionatore/pompa di calore dual split.
Un portico di 80 mq, un deposito, che si trova in stato grezzo e che è composto da due vani per un totale di mq. 108 lordi.
Questo immobile offre spazi funzionali e accoglienti per godere appieno di una vita confortevole e rilassante.
Per te la possibilità di avere un preventivo per il mutuo a condizioni vantaggiose con i nostri partner.
Ulteriori dettagli, foto degli interni, planimetrie e altre info, se disponibili, saranno consultabili previo appuntamento nella sede di CONEGLIANO con MATTEO che inoltre ti informerà sulle possibilità di aggiudicarti questo affare.
...
Aggiornato il 19 Marzo 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:presente
- Bagni:1
- Locali:1
- Metri quadri:426
- Condizioni:abitabile
- Asta:sì
- Riscaldamento:autonomo